Latte in polvere per vitelli, il futuro per Cima è Nextarter

Nextarter è il latte in polvere per vitelli ideato e commercializzato da Cima. Da subito un nuovo successo!

09 Ottobre 2017
Latte in polvere per vitelli, il futuro per Cima è Nextarter
Nel mondo dello svezzamento bovino esistono molteplici tecniche di produzione e consumo di latte in polvere per vitelli, ormai consolidate nell’arco di oltre sessant’anni di sperimentazioni e utilizzo su milioni e milioni di animali.
La scelta fra le diverse scuole di pensiero viene talvolta lasciata all’improvvisazione del cliente, o al condizionamento indotto da esigenze di puro risparmio di denaro.
Tuttavia, le aziende più serie e consolidate continuano sul percorso del miglioramento continuo, promuovendo soluzioni di latte in polvere per vitelli sempre più aderenti alle esigenze dietetiche e sanitarie degli animali, a loro volta in evoluzione grazie alla ricerca di tecniche di allevamento sempre più sofisticate.
Con questo principio etico, basato su una catena di successi iniziata nel 1987, Nextarter è diventato rapidamente un punto di riferimento nell’offerta di latte in polvere per vitelli.
Partendo da nuove esigenze in materia di benessere animale e di abbandono delle vetuste (e fuorilegge) pratiche di prevenzione sanitaria con l’ausilio di antibiotici, seppur in dosaggi minimi, i tecnici e i formulisti di Cima e dei suoi fornitori hanno preparato una ricetta e un programma alimentare assolutamente straordinario, ritornando rapidamente in vetta alle classifiche del miglior latte in polvere in commercio.
Frutto dell’applicazione massiva degli ultimi ritrovati tecnologici, e dell’inserimento del sistema brevettato Trivaxan® per il controllo delle enteriti neonatali del bovino con l’ausilio di sole materie prime naturali.