Successo!

Il ritorno in Fiera a Cremona è stato salutato da un'ottima affluenza di pubblico, quale conferma del successo generale della manifestazione. I clienti allevatori, i collaboratori, i fornitori, tutti hanno apprezzato....

Il ritorno in Fiera a Cremona è stato salutato da un'ottima affluenza di pubblico, quale conferma del successo generale della manifestazione. I clienti allevatori, i collaboratori, i fornitori, tutti hanno apprezzato il ritorno di Cima Breeding all'Internazionale della Bovina da Latte, quest'anno al suo 60° appuntamento.

In uno stand molto vivace, caratterizzato da un'impostazione scenografica fuori dagli schemi tradizionali, i visitatori già clienti e i nuovi contatti sono stati numerosi; a tutti va il ringraziamento per aver approfittato dell'atmosfera fieristica per arricchire la conoscenza dei nostri sistemi e l'avvicinamento a prodotti da provare.

Una piccola delegazione di allevatori stranieri ha contribuito al clima positivo, aprendo nuovi scenari di commercializzazione e confermando che Cima Breeding non solo
ha un portafoglio prodotti di prima scelta, ma un'offerta integrata con servizi di alto livello confermata dalla lunga esperienza commerciale e distributiva.

Il pomeriggio del venerdì ha avuto luogo la prima edizione della Nazionale Jersey, mostra alla quale Cima Breeding ha voluto dare un contributo quale riconoscimento all'attività di allevatori che meritano il giusto spazio nel panorama zootecnico italiano.
La Jersey è una razza bovina particolare che può contare, in Italia, su un piccolo ma agguerrito numero di allevatori, tutti appassionati e convinti che i loro animali siano considerati "minori" solo per questioni dimensionali ma che abbiano grandi potenziali di sviluppo e diffusione nel futuro prossimo.
Ai premiati delle varie categorie andrà un buono acquisto Cima, giusto premio per il grande lavoro svolto.

Adesso che i riflettori sono stati spenti e gli stand smontati e riposti in deposito, si va in campo a raccogliere il frutto della semina fieristica... In attesa della prossima edizione!

Grazie a tutti per aver partecipato al nostro ritorno.